Immobiliare_la_corte_s

Studio Immobiliare La Corte
Immobili in Como e sul lago

Lo Studio Immobiliare La Corte da 25 anni opera con serietà e professionalità nel campo delle intermediazioni immobiliari in Como città, nelle zone limitrofe e nei paesi del lago.

Le nostre proposte riguardano sia vendite che affitti e coprono una vasta gamma di immobili dal semplice appartamento alla villa di lusso, dalle costruzioni più recenti alle ville d’epoca.

Studio Immobiliare La Corte
Via Cadorna, 20
22100 Como
Italia

4luglio2017-296-187

Guido Scarpa
Titolare dell’agenzia

Nato in Finlandia nel 1969 e trasferitosi in Italia in giovanissima età, ha trascorso la sua infanzia nel piccolo paese Lenno, sul Lago di Como. Il profondo amore per il Lago di Como, per la sua natura e la sua storia, nel corso degli anni si è concretizzato in una forte passione per l’arte, le dimore storiche e l’architettura in generale.
Guido ha iniziato la sua carriera da agente immobiliare indirizzando, fin dall’inizio, il suo interesse verso proprietà in Como città e sul Lago di Como.
Dopo aver frequentato il corso da agente immobiliare presso la C.C.I.A.A. di Como, ha intrapreso nel 1992 la carriera di agente Immobiliare e nel 1997 ha aperto lo Studio Immobiliare La Corte, con sede in centro città.
Grandi soddisfazioni gli vengono dalla profonda stima dei suoi clienti per la professionalità e l’approfondita conoscenza del mercato immobiliare che dimostra in ogni trattativa, così come per la sua diplomazia grazie alla quale, nel corso degli anni, ha conseguito notevoli risultati.
“Sappiamo tutti che il mercato oggi non è terreno facile per questo è doveroso impegnarsi sempre al massimo, curando i dettagli e cercando di soddisfare al meglio le richieste del cliente che prima di tutto è una persona, con aspettative ed esigenze da tenere in primo piano al momento di una proposta commerciale importante come quella dell’acquisto di una casa.”

+39 031.240.931
+39 335.65.58.377
Elena_bianchi_duomo_o

Elena Bianchi
Mediatore immobiliare

La dott.ssa Elena Bianchi è nata a Como, dove ha sempre vissuto, di conseguenza  ha una profonda conoscenza della città  e del lago.
Attraverso i molti anni di insegnamento ha sviluppato una  particolare sensibilità per cui riesce a relazionarsi facilmente con qualsiasi persona.  Affascinata dal mondo della proprietà ha abbandonato la scuola e si è qualificata come agente immobiliare decidendo di usare tutte le sue energie nel ricercare le soluzioni abitative più consone alle  richieste dei clienti.
Parla inglese scorrevolmente.

+39 328 67.57.987